Shinkaï Jeetkidokai

7 LE FORME DI GARA O LAVORO JEETKIDOKAÏ

Internazionale Jeetkidokaï

7 LE FORME DI CONCORRENZA o di formazione.

 

- JEETKIDOKAÏ MARTIAL: Tutti i pugni e calci sono ammessi tranne le tecniche di gomito, pugni al volto vieta tutte le tecniche di piede a faccia autorizzato. Sequestri e takedown sono consentiti e sblocchi, nessun combattimento a terra, la battaglia si svolge in 3 round da 3 minuti senza guanti. "I combattimenti in atto nel knockout. »

- JEETKIDOKAÏ PUGILATO: Simile a Muay Thai combattimenti si svolgeranno in dogi con i guanti 12 once Qui pugni e gomiti sono autorizzati a volti, ma non vi è alcuna voce. La lotta si svolge in 3 round da 3 minuti. "I combattimenti che si svolgono nel knockout»

- JEETKIDOKAÏ grappling o combattere LIBERO: battaglie si svolgono in terra Jeetkido kai Martial ma il tempo è illimitato e colpisce terreni sono ammessi (tranne la testa) La lotta si svolge in 3 turni di 5 minuti, e talvolta senza senza limiti di tempo "guanto grappling obbligatoria. I combattimenti si svolgono in KO o Submission "chiavi etc ..."

- JEETKIDOKAÏ TECNICA: la presentazione di Kata, Thaos e la loro bunkai spiegazione, e lavorare con un partner su tecniche di difesa Xiam Xiam almeno 5 punti e 5 Xiam ai piedi devono essere presentati. "La vittoria nei punteggi. »

- JEETKIDOKAÏ Jutsu: Lavori in formazione o tecniche di mischia della concorrenza e la terra percussioni lotta non autorizzati, i lavori che si concentra sulla presentazione chiavi, colpi di scena, proiezioni.

- JEETKIDOKAÏ NUNCHAKU: Casco obbligatorio combattere con schiuma nunchaku, tecnica piede sono ammessi nei combattimenti e più scioperi con il nunchaku, scansioni sono autorizzati Nunchaku fatto sostituisce i pugni lavorativi 3 round di 2 minuti. "La vittoria di segnare"

- JEETKIDOKAÏ KATANA O STICK: Casco necessario combattere con katana schiuma o schiuma attaccare la gamba è consentito, il bastone, la Katana sostituire i pugni suggestivi stessi insediamento Nunchaku 3 Round 2 minuti. "La vittoria in partiture"

Attenzione: i combattimenti iniziano o può iniziare all'età di 14 anni la nostra arte marziale e classificate nelle discipline più difficili si batte per i bambini sono JEETKIDOKAÏ molto limitate che si tratta di una delle sei forme di competizioni .